Chi Siamo
LE ORIGINI
Spiman prende avvio nel 1959 come piccolo laboratorio nel centro di Carpi (Modena) grazie alla vendita diretta di merceria e alla produzione di reggiseni in raso e uncinetto.
Il 20 settembre 1961 nasce ufficialmente il marchio Spiman, acronimo che prende spunto dai cognomi delle due fondatrici, Spinabelli Affra e Manfredini Augusta.
La signora Manfredini uscirà dopo un anno e l’attività verrà portata avanti dalla signora Spinabelli con grande passione e spirito di determinazione.
GENERAZIONI
Nel 1976 entrano in azienda Laura Menozzi, una delle figlie della signora Affra, e il marito Giovanni Becchi; successivamente i tre figli Stefano, Roberta e Francesco che sono, oggi, la terza generazione alla guida dell’azienda.
Per questi motivi desideriamo offrirti un’esperienza di acquisto chiara ed intuitiva.
CHI SIAMO
Forti di una struttura famigliare dinamica e flessibile, da sempre i punti di forza sono la vestibilità del prodotto e il servizio al cliente.
Il know-how di oltre cinquant’anni di storia si unisce all’approccio innovativo: investimenti in tecnologie, ricerca di nuovi materiali, studio delle tendenze.
Grazie al nostro team prodotto siamo continuamente curiosi.
OGGI
Esperienza ed ascolto restano i nostri fiori all’occhiello, insieme alla cura dei dettagli, per offrire un prodotto al passo con i tempi ma coerente con le nostre radici.
PERCHE’ SPIMAN
Vestiamo le donne da moltissimi anni e, ancora oggi, quando ideiamo una nuova collezione due sono le nostre parole chiave: comfort e bellezza.
Indossare un prodotto Spiman per essere comoda tutto il giorno esprimendo la propria femminilità.