
Il jersey di cotone elastico, naturale ed ecologico della Collezione MILLENNIAL SS21, in abbinamento a colori primari e basici è il passepartout per entrare insieme in un nuovo mondo.
La palette colori bianco, nero, skin e grigio melange, permette di scegliere il colore più adatto ad ogni occasione e outfit.
Il modello Art. 2430 è un reggiseno preformato, con coppe doppio strato a vela che proseguono fino alla spalla. La fascetta sotto seno sostiene ed accompagna i movimenti per offrire il massimo comfort.

Slip Art. 3160 dalla taglia 2 alla 6
Il modello Art. 3160 è uno slip basico con bordo ultrapiatto nello stesso tessuto per il giro vita e giro gambe. Impercettibile sotto ogni outfit per un comfort quotidiano.
Il modello Art. 2431 è un reggiseno preformato con coppe imbottite a triangolo, leggere e traspiranti. Look giovane dedicato a seni più piccoli.

Slip Art. 3161 dalla taglia 2 alla 6
Il modello 3161 è uno slip brasiliana con bordo ultrapiatto nello stesso tessuto per il giro vita e giro gambe. Impercettibile sotto ogni outfit per un comfort quotidiano.

Il modello Art. 2432 è un reggiseno push up con coppe dallo spessore differenziato per un maggiore effetto volume e rivestite in cotone per un naturale contatto con la pelle.

Slip Art. 3160 dalla taglia 2 alla 6
Il modello 358 è un reggiseno con morbido sostegno laterale interno rivestito in cotone e coppa tagliata a 2 sezioni per un maggiore sostegno e vestibilità anche ai seni più generosi.

Slip Art. 3162 dalla taglia 2 alla 6
Il modello Art. 3162 è una guainetta a vita alta, con bordo ultrapiatto nello stesso tessuto per il giro vita e giro gambe. Ideale per chi cerca comgort e funzionlità.

Il modello 2177 è un reggiseno preformato con coppe in doppio strato di tessuto. La struttura del capo rende la vestibilità altamente confortevole anche alle taglie più generose.

Slip Art. 3161 dalla taglia 2 alla 6
SCOPRI IL CATALOGO MILLENNIAL SS21 – IL COTONE SPIMAN