MOOD E LINEE GUIDA SS20

Il marchio di intimate lingerie Spiman, crea un intimo di alta qualità ed è noto per la trasparenza delle pratiche di lavoro. Per creare un nuovo codice per il settore di Intimo, la nuova campagna presenta diversi modelli adatti ad un corpo che deve essere valorizzato e look idonei ad ogni esigenza.

Il messaggio aziendale che abbiamo voluto dare insieme a Eleonora Rovatti Creative Director, è quello di creare un nuovo codice per il settore dell’intimate lingerie.

Code create è la nuova tendenza che esplora il connubio tra la tecnologia che avanza, i materiali utilizzati e la naturalezza del corpo.

I nuovi sviluppi e la nuova immagine creeranno un veicolo per sostenere il comfort negli articoli di uso quotidiano e la sostenibilità guiderà sempre di più la creatività nelle stagioni successive.

POSE E MOOD DI COLORI

Il movimento sarà la chiave per cambiare il volto dell’industria della lingerie. Le campagne e le immagini dovranno essere create più per i social media. Il movimento del corpo sarà essenziale per la nuova stagione Spiman, per valorizzare il prodotto e renderlo confortevole per le persone che vedranno e acquisteranno la nuova collezione SS20.

I colori neutri per lo sfondo richiamano i capi continuativi e i dettagli che seguono la tendenza e arricchiscono la modella, tramettono la sensazione che ogni prodotto indossato è confortevole, dalla vestibilità studiata.

Restate collegati per scoprire la Collezione SS20!

Mood e Linee Guida by Eleonora Rovatti

Condividi
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


© 2019 Spiman s.r.l. – Viale del Commercio, 19 – 41012 Carpi (MO) – REA 175180 MO – P.Iva 00669310369 – Capitale Sociale € 26.520,00 i.v.
Privacy Policy - Cookie Policy - Informativa Privacy
Area Agenti - Area Esercenti