Noi dal 1959

Spiman nasce nel 1959 come piccolo laboratorio nel centro di Carpi, grazie alla vendita diretta alle mercerie e alla produzione di reggiseni in raso ed ad uncinetto.

Il 20 settembre 1961 nasce ufficialmente il marchio Spiman e ben presto la conduzione dell’attività si delinea a livello famigliare, facendo propri punti di forza la determinazione a realizzare un progetto comune e di tradizione, come pure la capacità di stare al passo con i tempi e le richieste del mercato.

In oltre cinquant’anni di storia si sono susseguite ai vertici tre generazioni, garantendo nel passaggio la cura del prodotto in cui ha sempre predominato la ricerca della vestibilità, che per un capo intimo è fondamentale.

Le contenute dimensioni dell’azienda e la struttura a livello “famigliare” ci hanno consentito di operare con grande elasticità, ponendo attenzione alle esigenze della clientela ma con una politica in costante rinnovamento.

In contemporanea si sono susseguiti anche gli adeguamenti tecnologici per l’informatizzazione e l’automazione dei processi creativi e produttivi per rimanere costantemente al passo con l’evoluzione del mercato. 

Condividi
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


© 2019 Spiman s.r.l. – Viale del Commercio, 19 – 41012 Carpi (MO) – REA 175180 MO – P.Iva 00669310369 – Capitale Sociale € 26.520,00 i.v.
Privacy Policy - Cookie Policy - Informativa Privacy
Area Agenti - Area Esercenti