Informazioni utili
In questa sezione rispondiamo alle domande più frequenti, il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione ulteriore
I nostri magazzini sono chiusi. Tutti gli ordini ricevuti da Venerdì 25 Luglio verranno elaborati a partire da Lunedì 25 Agosto.
6 prodotti
765 765
Taglie 3 4 5 6 7 8
3122 3122
Taglie 3 4 5 6 7 8
3154 3154
Taglie 2 3 4 5 6 7 8
770 770
Taglie 3 4 5 6 7 8
3151 3151
Taglie 2 3 4 5 6 7 8
FORMA FORMA
Taglie S/M M/L L/XL XXL
In questa sezione rispondiamo alle domande più frequenti, il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione ulteriore
Resi nel periodo estivo:
Acquista entro Giovedì 24 Luglio per ricevere il tuo ordine in 2-4 giorni lavorativi, i nostri magazzini saranno chiusi dal 4 al 24 Agosto. Tutti gli ordini ricevuti da Venerdì 25 Luglio verranno elaborati a partire da Lunedì 25 Agosto.
Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo godranno del nostro servizio: "Reso esteso fino al 25 Agosto".
Il Servizio Clienti rimane sempre attivo, per qualsiasi necessità scrivici a: shop@spiman.it
Puoi effettuare un reso entro 15 giorni dalla data di consegna.
La spedizione del reso è gratuita e non comporta alcun costo da parte tua.
Se devi effettuare un reso, la procedura è molto semplice e puoi fare tutto in autonomia.
I prodotti resi non devono essere stati indossati, lavati, sporcati o danneggiati e non devono riportare segni d’utilizzo, fatta eccezione per quelli derivati dalla sola prova del capo (vedi consigli su come provare i prodotti).
I prodotti devono essere restituiti così come sono stati spediti, con l’imballo originale, completi del loro cartellino e inviati in un'unica spedizione. Spiman si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi in più spedizioni.
⚠️ I resi devono essere effettuati esclusivamente tramite la nostra procedura online.
Resi inviati con modalità diverse non saranno accettati.
Hai a disposizione due modalità alternative:
Durante la procedura ti verrà richiesto di:
Successivamente, potrai selezionare il punto di ritiro più comodo tra oltre 12.000 uffici postali e 13.000 attività affiliate (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole, KiPoint).
Riceverai una mail di conferma con l’etichetta di reso da stampare e applicare all’esterno del pacco (assicurati che i codici a barre siano ben visibili).
Hai 5 giorni di tempo per consegnare il pacco al punto di ritiro scelto. Trascorsi i 5 giorni, la richiesta verrà annullata automaticamente.
Una volta consegnato il reso, verremo avvisati automaticamente della spedizione. I tempi di transito sono in media di 2–4 giorni lavorativi.
Dopo l’arrivo al magazzino, i prodotti saranno controllati per verificarne le condizioni. Il rimborso verrà effettuato solo se il cliente avrà rispettato le indicazioni.
Verrà rimborsato solo il valore dei prodotti restituiti. Le spese di spedizione iniziali (se presenti) e il costo del servizio contrassegno di €4,50 non verranno rimborsati.
Le modalità di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
Riceverai una mail di conferma con il riepilogo del rimborso non appena sarà completato.
Per una corretta prova dei prodotti che hai acquistato, chiediamo di indossare i capi su pelle asciutta (senza creme, cosmetici o tracce di sudore) che potrebbero macchiare o rovinare il tessuto.
Nel caso di prodotti (body, slip e guaine) che vanno a contatto con le parti più intime, chiediamo di indossarli al di sopra di un'altro indumento intimo di tua proprietà, in questo modo si evitano contatti diretti che potrebbero compromettere l'igiene.
Breve pausa per le spedizioni
I nostri magazzini sono chiusi. Tutti gli ordini ricevuti da Venerdì 25 Luglio verranno elaborati a partire da Lunedì 25 Agosto.
Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo godranno del nostro servizio: "Reso esteso fino al 25 Agosto".
Il Servizio Clienti rimane sempre attivo, per qualsiasi necessità scrivici a: shop@spiman.it
Utilizziamo esclusivamente corrieri espressi, pertanto i tempi di transito sono di 24 ore per il continente (Italia) e 48 ore per isole o zone remote, in casi eccezionali possono esserci lievi ritardi da parte del corriere.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 39 €, altrimenti il contributo di spedizione è 5,99 €.
Dopo aver effettuato un’ordine riceverai gli aggiornamenti via email con l’avanzamento della spedizione e il link per il tracciamento del pacco.
Puoi pagare il tuo ordine utilizzando i nostri sistemi digitali sicuri, è il metodo più semplice e più veloce.
Se utilizzi un dispositivo Android puoi pagare velocemente con Google Pay, oppure se utilizzi un dispositivo Apple puoi pagare comodamente con Apple Pay.
Inoltre accettiamo tutte queste carte:
Se disponi di un account PayPal puoi pagare direttamente con il tuo saldo PayPal.
Nel caso non ti sia possibile utilizzare i metodi qui sopra, puoi sempre scegliere il pagamento alla consegna, che prevede un costo di servizio di 4,50 €.
Ti ricordiamo che se desideri utilizzare il pagamento alla consegna è necessario farsi trovare in casa ed è preferibile prepararsi con l’importo esatto dell’ordine poiché il corriere potrebbe non avere il resto.
Iscrivendoti alla nostra Newsletter riceverai un regalo di benvenuto via email: un codice promozionale da utilizzare sul tuo primo ordine.
Puoi inserire il codice promozionale all’interno della pagina di pagamento, nel campo dedicato ai codici sconto o gift card, prima di concludere l’acquisto.
Accettiamo diverse tipologie di codici promozionali:
• Codici di benvenuto (es. per le nuove iscritte alla newsletter)
• Codici sconto temporanei attivi in occasione di promozioni stagionali o eventi speciali (Black Friday, saldi, ecc.)
• Codici personalizzati inviati tramite campagne email o servizio clienti
• Gift card digitali: se possiedi una carta regalo Spiman, puoi inserire il codice nello stesso campo dedicato ai codici sconto
Nota bene: è possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine, salvo diversa indicazione. I codici non sono cumulabili tra loro o con altre offerte in corso, a meno che non sia specificato diversamente.
Se riscontri problemi nell’applicazione del codice, assicurati di:
• Controllare eventuali condizioni di utilizzo, come importo minimo, validità o articoli esclusi
• Accertarti che il codice non sia già stato utilizzato, se è monouso
Per qualsiasi dubbio, il nostro servizio clienti è a disposizione.
Abbiamo creato una guida taglie specifica all’interno di ogni pagina prodotto, la trovi subito dopo alla descrizione del modello che stai visualizzando.
Reggiseni e body hanno le corrispondenze tra taglia e coppa in base alle tue misure.
Le parti basse hanno il riferimento alle misure standard Italiane e al giro-vita.
Se lo desideri puoi consultare la tabella taglie generica, nella quale troverai tutte le nostre vestibilità.
Il nostro Servizio Clienti è sempre pronto ad assisterti via email, puoi contattarci scrivendo a shop@spiman.it.
Per accedere al tuo profilo è sufficiente entrare in questa pagina Account Cliente cliccando qui.
Ti verrà chiesto di digitare il tuo indirizzo email, dopodiché ti invieremo (via email) un breve codice numerico mono-uso per entrare nel tuo spazio personale.
Perfetto! Morbido e confortevole
Ottimo reggiseno comodo e al tempo stesso anche molto femminile anche per seni generosi
buona qualità a prezzi accettabili
Il reggiseno della vita!
Finalmente l’ho trovato!
Ho la circonferenza sottoseno da taglia enorme rispetto alla coppa e non trovavo mai un reggiseno comodo e morbido. L’ho trovato! È perfetto!!!
Tessuto resistente ai lavaggi, assolutamente soddisfatta per ciò che ho acquistato.
Guainetta morbida e molto confortevole.
Ottimo tutto
Cercavo un reggiseno senza ferretto di cotone con coppepreformate. TROVATO !! È un reggiseno adatto al mio seno perché te lo devi sentire addosso come un guanto .
Ottimo prodotto ,comodo ,di buona qualità e anche molto bello. Da quandohi scoperto Spiman non lo lascio più!!!!😍🤗❤️
Molto soddisfatta
Bralette comodo, ma un po troppo contenitivo. Il tessuto dello slip è molto confortevole; lo acquisterei anche nel modello bermuda antisfregamento.
Comodo, un’ottima vestibilità ed anche carino
Lo lavo a mano, si asciuga in un attimo e torna come nuovo!
comodissimo e ottima qualitá
Conoscevo già i prodotti perchè acquistati in negozio, ho provato per la prima volta attraverso il loro sito: il prodotto èciò che mi aspettavo e a cui ho sempre dato la mia fiducia, ottimo il servizio di acquisto on line, chiaro, preciso e veloce.
Ottimi tessuti e vestibilita' perfetta.
Servizio clienti eccellente.
Iscriviti per scoprire in anteprima le nuove collezioni e ricevere promozioni riservate.
I tuoi dati personali vengono trattati con rispetto per offrirti un servizio migliore e personalizzato, per saperne di più consulta la nostra Privacy Policy.
I nostri magazzini sono chiusi. Tutti gli ordini ricevuti da Venerdì 25 Luglio
verranno elaborati a partire da Lunedì 25 Agosto.
Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo godranno del nostro servizio: "Reso esteso fino al 25 Agosto".
Il Servizio Clienti rimane sempre attivo, per qualsiasi necessità scrivici a: shop@spiman.it