Collezione:
Reggiseni taglie forti
Filtro
16 prodotti
DELIA DELIA
Reggiseno con ferretto in microfibra e pizzo jacquardtronic
Coppe B C D
Taglie 3 4 5 6 7 8
281 281
Reggiseno in tessuto elasticizzato con spallina anatomica imbottita
Coppa B
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
2435 2435
Reggiseno in cotone elastico, coppe preformate e spalline anatomiche leggermente imbottite
Coppe B C D
Taglie 3 4 5 6 7 8
2301 2301
Reggiseno in tessuto elasticizzato e pizzo elastico, allacciatura anteriore
Coppe B C
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
282 282
Reggiseno in tessuto elasticizzato e pizzo elastico
Coppa B
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
BEAUTY BEAUTY
Bralette con spalline regolabili in setosa fibra di bamboo, effetto shape
Taglie S/M M/L L/XL XXL
289 289
Reggiseno in tessuto elasticizzato e pizzo elastico
Coppa B
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
2293 2293
Reggiseno in tessuto elasticizzato con inserti in raso elastico, spallina anatomica imbottita
Coppa B
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
LYSA LYSA
Reggiseno in tessuto elasticizzato e inserti in tulle sulla coppa
Coppa B
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
2436 2436
Reggiseno in cotone elastico, coppe preformate e allacciatura anteriore
Coppe B C
Taglie 3 4 5 6 7 8
CAMILLA.C CAMILLA.C
Reggiseno in tessuto elasticizzato e pizzo elastico
Coppa C
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
2291 2291
Reggiseno in tessuto elasticizzato con inserti in raso elastico
Coppa B
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
2434 2434
Reggiseno con ferretto, in cotone elastico e coppe preformate, spalline leggermente imbottite
Coppe B C
Taglie 3 4 5 6 7 2
2433 2433
Reggiseno strutturato in cotone elastico e coppe preformate
Coppe C D
Taglie 2 3 4 5 6
CANDY CANDY
Reggiseno con ferretto in balza ricamata e tulle
Coppe B C D
Taglie 2 3 4 5 6
JANE JANE
Reggiseno con ferretto in microfibra e tessuto elastico jacquard con disegno floreale
Coppe B C D
Taglie 2 3 4 5 6
Informazioni utili
In questa sezione rispondiamo alle domande più frequenti, il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione ulteriore
Resi e rimborsi
Resi e rimborsi
Resi nel periodo estivo:
Acquista entro Giovedì 24 Luglio per ricevere il tuo ordine in 2-4 giorni lavorativi, i nostri magazzini saranno chiusi dal 4 al 24 Agosto. Tutti gli ordini ricevuti da Venerdì 25 Luglio verranno elaborati a partire da Lunedì 25 Agosto.
Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo godranno del nostro servizio: "Reso esteso fino al 25 Agosto".
Il Servizio Clienti rimane sempre attivo, per qualsiasi necessità scrivici a: shop@spiman.it
Puoi effettuare un reso entro 15 giorni dalla data di consegna.
La spedizione del reso è gratuita e non comporta alcun costo da parte tua.
Se devi effettuare un reso, la procedura è molto semplice e puoi fare tutto in autonomia.
Condizioni Resi
I prodotti resi non devono essere stati indossati, lavati, sporcati o danneggiati e non devono riportare segni d’utilizzo, fatta eccezione per quelli derivati dalla sola prova del capo (vedi consigli su come provare i prodotti).
I prodotti devono essere restituiti così come sono stati spediti, con l’imballo originale, completi del loro cartellino e inviati in un'unica spedizione. Spiman si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi in più spedizioni.
⚠️ I resi devono essere effettuati esclusivamente tramite la nostra procedura online.
Resi inviati con modalità diverse non saranno accettati.
Come effettuare un reso
Hai a disposizione due modalità alternative:
- Utilizzare il portale resi (ti verrà chiesto di inserire il numero d’ordine e il CAP)
- Cliccare il pulsante “EFFETTUA RESO” nel menu del tuo profilo personale
Durante la procedura ti verrà richiesto di:
- selezionare gli articoli da restituire
- indicare la motivazione del reso
- scegliere la modalità di rimborso
Successivamente, potrai selezionare il punto di ritiro più comodo tra oltre 12.000 uffici postali e 13.000 attività affiliate (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole, KiPoint).
Riceverai una mail di conferma con l’etichetta di reso da stampare e applicare all’esterno del pacco (assicurati che i codici a barre siano ben visibili).
Hai 5 giorni di tempo per consegnare il pacco al punto di ritiro scelto. Trascorsi i 5 giorni, la richiesta verrà annullata automaticamente.
Come avviene il rimborso
Una volta consegnato il reso, verremo avvisati automaticamente della spedizione. I tempi di transito sono in media di 2–4 giorni lavorativi.
Dopo l’arrivo al magazzino, i prodotti saranno controllati per verificarne le condizioni. Il rimborso verrà effettuato solo se il cliente avrà rispettato le indicazioni.
Verrà rimborsato solo il valore dei prodotti restituiti. Le spese di spedizione iniziali (se presenti) e il costo del servizio contrassegno di €4,50 non verranno rimborsati.
Le modalità di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
- Carta di credito/Postepay: rimborso sulla carta utilizzata (2/3 giorni lavorativi)
- PayPal: rimborso immediato sul conto PayPal
- Contrassegno: invia le coordinate bancarie (IBAN) per ricevere un bonifico (2/3 giorni lavorativi a seconda della banca)
Riceverai una mail di conferma con il riepilogo del rimborso non appena sarà completato.
Come provare i prodotti
Per una corretta prova dei prodotti che hai acquistato, chiediamo di indossare i capi su pelle asciutta (senza creme, cosmetici o tracce di sudore) che potrebbero macchiare o rovinare il tessuto.
Nel caso di prodotti (body, slip e guaine) che vanno a contatto con le parti più intime, chiediamo di indossarli al di sopra di un'altro indumento intimo di tua proprietà, in questo modo si evitano contatti diretti che potrebbero compromettere l'igiene.
Spedizioni
Spedizioni
Spedizioni nel periodo estivo:
Acquista entro Giovedì 24 Luglio per ricevere il tuo ordine in 2-4 giorni lavorativi, i nostri magazzini saranno chiusi dal 4 al 24 Agosto. Tutti gli ordini ricevuti da Venerdì 25 Luglio verranno elaborati a partire da Lunedì 25 Agosto.
Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo godranno del nostro servizio: "Reso esteso fino al 25 Agosto".
Il Servizio Clienti rimane sempre attivo, per qualsiasi necessità scrivici a: shop@spiman.it
Utilizziamo esclusivamente corrieri espressi, pertanto i tempi di transito sono di 24 ore per il continente (Italia) e 48 ore per isole o zone remote, in casi eccezionali possono esserci lievi ritardi da parte del corriere.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 39 €, altrimenti il contributo di spedizione è 5,99 €.
Dopo aver effettuato un’ordine riceverai gli aggiornamenti via email con l’avanzamento della spedizione e il link per il tracciamento del pacco.
Metodi di pagamento
Metodi di pagamento
Puoi pagare il tuo ordine utilizzando i nostri sistemi digitali sicuri, è il metodo più semplice e più veloce.
Se utilizzi un dispositivo Android puoi pagare velocemente con Google Pay, oppure se utilizzi un dispositivo Apple puoi pagare comodamente con Apple Pay.
Inoltre accettiamo tutte queste carte:
- MasterCard
- Postepay
- Visa
- American Express
- Maestro
- Altre carte ricaricabili
Se disponi di un account PayPal puoi pagare direttamente con il tuo saldo PayPal.
Nel caso non ti sia possibile utilizzare i metodi qui sopra, puoi sempre scegliere il pagamento alla consegna, che prevede un costo di servizio di 4,50 €.
Ti ricordiamo che se desideri utilizzare il pagamento alla consegna è necessario farsi trovare in casa ed è preferibile prepararsi con l’importo esatto dell’ordine poiché il corriere potrebbe non avere il resto.
Coupon e codici codici promozionali
Coupon e codici codici promozionali
Iscrivendoti alla nostra Newsletter riceverai un regalo di benvenuto via email: un codice promozionale da utilizzare sul tuo primo ordine.
Puoi inserire il codice promozionale all’interno della pagina di pagamento, nel campo dedicato ai codici sconto o gift card, prima di concludere l’acquisto.
Accettiamo diverse tipologie di codici promozionali:
• Codici di benvenuto (es. per le nuove iscritte alla newsletter)
• Codici sconto temporanei attivi in occasione di promozioni stagionali o eventi speciali (Black Friday, saldi, ecc.)
• Codici personalizzati inviati tramite campagne email o servizio clienti
• Gift card digitali: se possiedi una carta regalo Spiman, puoi inserire il codice nello stesso campo dedicato ai codici sconto
Nota bene: è possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine, salvo diversa indicazione. I codici non sono cumulabili tra loro o con altre offerte in corso, a meno che non sia specificato diversamente.
Se riscontri problemi nell’applicazione del codice, assicurati di:
• Controllare eventuali condizioni di utilizzo, come importo minimo, validità o articoli esclusi
• Accertarti che il codice non sia già stato utilizzato, se è monouso
Per qualsiasi dubbio, il nostro servizio clienti è a disposizione.
Guida taglie
Guida taglie
Abbiamo creato una guida taglie specifica all’interno di ogni pagina prodotto, la trovi subito dopo alla descrizione del modello che stai visualizzando.
Reggiseni e body hanno le corrispondenze tra taglia e coppa in base alle tue misure.
Le parti basse hanno il riferimento alle misure standard Italiane e al giro-vita.
Se lo desideri puoi consultare la tabella taglie generica, nella quale troverai tutte le nostre vestibilità.
Assistenza Clienti
Assistenza Clienti
Il nostro Servizio Clienti è sempre pronto ad assisterti via email, puoi contattarci scrivendo a shop@spiman.it.
Password dimenticata
Password dimenticata
Per accedere al tuo profilo è sufficiente entrare in questa pagina Account Cliente cliccando qui.
Ti verrà chiesto di digitare il tuo indirizzo email, dopodiché ti invieremo (via email) un breve codice numerico mono-uso per entrare nel tuo spazio personale.