Informazioni utili
In questa sezione rispondiamo alle domande più frequenti, il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione ulteriore
12 prodotti
LEILA LEILA
Taglie 2 3 4 5 6 7 8
3034 3034
Taglie 2 3 4 5 6 7 8
924 924
Taglie 3 4 5 6 7 8 9 10
SALVIA SALVIA
Taglie 2 3 4 5 6 7 8
292 292
Taglie 2 3 4 5 6
MARLENE MARLENE
Taglie 3 4 5 6 7 8
LISA LISA
Taglie 2 3 4 5 6
NATURE NATURE
Taglie S/M L/XL
765 765
Taglie 3 4 5 6 7 8
3151 3151
Taglie 2 3 4 5 6 7 8
FORMA FORMA
Taglie S/M M/L L/XL XXL
In questa sezione rispondiamo alle domande più frequenti, il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione ulteriore
Puoi effettuare un reso entro 15 giorni dalla data di consegna.
La spedizione del reso è gratuita e non comporta alcun costo da parte tua.
Se devi effettuare un reso, la procedura è molto semplice e puoi fare tutto in autonomia.
I prodotti resi non devono essere stati indossati, lavati, sporcati o danneggiati e non devono riportare segni d’utilizzo, fatta eccezione per quelli derivati dalla sola prova del capo (vedi consigli su come provare i prodotti).
I prodotti devono essere restituiti così come sono stati spediti, con l’imballo originale, completi del loro cartellino e inviati in un'unica spedizione. Spiman si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi in più spedizioni.
⚠️ I resi devono essere effettuati esclusivamente tramite la nostra procedura online.
Resi inviati con modalità diverse non saranno accettati.
Hai a disposizione due modalità alternative:
Durante la procedura ti verrà richiesto di:
Successivamente, potrai selezionare il punto di ritiro più comodo tra oltre 12.000 uffici postali e 13.000 attività affiliate (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole, KiPoint).
Riceverai una mail di conferma con l’etichetta di reso da stampare e applicare all’esterno del pacco (assicurati che i codici a barre siano ben visibili).
Hai 5 giorni di tempo per consegnare il pacco al punto di ritiro scelto. Trascorsi i 5 giorni, la richiesta verrà annullata automaticamente.
Una volta consegnato il reso, verremo avvisati automaticamente della spedizione. I tempi di transito sono in media di 2–4 giorni lavorativi.
Dopo l’arrivo al magazzino, i prodotti saranno controllati per verificarne le condizioni. Il rimborso verrà effettuato solo se il cliente avrà rispettato le indicazioni.
Verrà rimborsato solo il valore dei prodotti restituiti. Le spese di spedizione iniziali (se presenti) e il costo del servizio contrassegno di €4,50 non verranno rimborsati.
Le modalità di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
Riceverai una mail di conferma con il riepilogo del rimborso non appena sarà completato.
Per una corretta prova dei prodotti che hai acquistato, chiediamo di indossare i capi su pelle asciutta (senza creme, cosmetici o tracce di sudore) che potrebbero macchiare o rovinare il tessuto.
Nel caso di prodotti (body, slip e guaine) che vanno a contatto con le parti più intime, chiediamo di indossarli al di sopra di un'altro indumento intimo di tua proprietà, in questo modo si evitano contatti diretti che potrebbero compromettere l'igiene.
Utilizziamo esclusivamente corrieri espressi, pertanto i tempi di transito sono di 24 ore per il continente (Italia) e 48 ore per isole o zone remote, in casi eccezionali possono esserci lievi ritardi da parte del corriere.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 39 €, altrimenti il contributo di spedizione è 5,99 €.
Dopo aver effettuato un’ordine riceverai gli aggiornamenti via email con l’avanzamento della spedizione e il link per il tracciamento del pacco.
Puoi pagare il tuo ordine utilizzando i nostri sistemi digitali sicuri, è il metodo più semplice e più veloce.
Se utilizzi un dispositivo Android puoi pagare velocemente con Google Pay, oppure se utilizzi un dispositivo Apple puoi pagare comodamente con Apple Pay.
Inoltre accettiamo tutte queste carte:
Se disponi di un account PayPal puoi pagare direttamente con il tuo saldo PayPal.
Nel caso non ti sia possibile utilizzare i metodi qui sopra, puoi sempre scegliere il pagamento alla consegna, che prevede un costo di servizio di 4,50 €.
Ti ricordiamo che se desideri utilizzare il pagamento alla consegna è necessario farsi trovare in casa ed è preferibile prepararsi con l’importo esatto dell’ordine poiché il corriere potrebbe non avere il resto.
Iscrivendoti alla nostra Newsletter riceverai un regalo di benvenuto via email: un codice promozionale da utilizzare sul tuo primo ordine.
Puoi inserire il codice promozionale all’interno della pagina di pagamento, nel campo dedicato ai codici sconto o gift card, prima di concludere l’acquisto.
Accettiamo diverse tipologie di codici promozionali:
• Codici di benvenuto (es. per le nuove iscritte alla newsletter)
• Codici sconto temporanei attivi in occasione di promozioni stagionali o eventi speciali (Black Friday, saldi, ecc.)
• Codici personalizzati inviati tramite campagne email o servizio clienti
• Gift card digitali: se possiedi una carta regalo Spiman, puoi inserire il codice nello stesso campo dedicato ai codici sconto
Nota bene: è possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine, salvo diversa indicazione. I codici non sono cumulabili tra loro o con altre offerte in corso, a meno che non sia specificato diversamente.
Se riscontri problemi nell’applicazione del codice, assicurati di:
• Controllare eventuali condizioni di utilizzo, come importo minimo, validità o articoli esclusi
• Accertarti che il codice non sia già stato utilizzato, se è monouso
Per qualsiasi dubbio, il nostro servizio clienti è a disposizione.
Abbiamo creato una guida taglie specifica all’interno di ogni pagina prodotto, la trovi subito dopo alla descrizione del modello che stai visualizzando.
Reggiseni e body hanno le corrispondenze tra taglia e coppa in base alle tue misure.
Le parti basse hanno il riferimento alle misure standard Italiane e al giro-vita.
Se lo desideri puoi consultare la tabella taglie generica, nella quale troverai tutte le nostre vestibilità.
Il nostro Servizio Clienti è sempre pronto ad assisterti via email, puoi contattarci scrivendo a shop@spiman.it.
Per accedere al tuo profilo è sufficiente entrare in questa pagina Account Cliente cliccando qui.
Ti verrà chiesto di digitare il tuo indirizzo email, dopodiché ti invieremo (via email) un breve codice numerico mono-uso per entrare nel tuo spazio personale.
Prodotti ottimi finalmente ho trovato dei reggiseni come desideravi
Ottimo prodotto che cercavo da tempo. Cotone 100% fresco e molto carino l'inserto in macramè. Sono veramente molto soddisfatta dell'acquisto
Sempre molto contenta dei Vs. prodotti e della Vs. serietà. Buona continuazione 👍👋
il reggiseno è davvero molto carino e soprattutto comodo!
Perfetto ottima vestibilità
Tessuto gradevolissimo, sostiene ma non comprime, comodo e confortevole. Avrei gradito la coppa c, non disponibile, ma ho compensato con la taglia. Le misure corrispondono a quanto in tabella.sto valutando di acquistarlo nuovamente, perché lo apprezzo veramente tanto. Inoltre grande merito al servizio clienti, che presta un'ottima assistenza con grande cortesia e pazienza.
Perfetto, ottimo cotone, confortevole, anche spedizione accurata. Ricomprerò sicuramente
questo é gia il mio secondo acquisto e mi trovo benissimo, otima qualitá e comfort
Molto belli e comodi.Rifarò ordini.
Sono in cotone (non sopporto l'acrilico) sorreggono e contengono bene il seno.
Sono contentissima !!! È il quarto ordine che faccio da quando vi conosco, ho riassorbito tutto il mio intimo.
Materiali morbidissimi, modelli comodi e piacevoli da indossare
Materiale naturale, comodo confortevole e ottima vestibilità, parenon averlo.
Davvero confortevole!
Ottima vestibilità. Materiali molto buoni. Bello indossato
Soddisfatta su tutti i reggiseni comperati.
Iscriviti per scoprire in anteprima le nuove collezioni e ricevere promozioni riservate.
I tuoi dati personali vengono trattati con rispetto per offrirti un servizio migliore e personalizzato, per saperne di più consulta la nostra Privacy Policy.